Project management


Prospetto dei servizi connessi alla gestione progetti:

  • definizione degli obiettivi (costi, scadenze, quantità e qualità) e dell'organizzazione del progetto
  • compilazione di un manuale per l'organizzazione del progetto
  • elaborazione di un programma "superficie-funzione" dettagliato
  • composizione del team di progettazione
  • budget dei costi di realizzazione
  • controllo e gestione dei costi e compilazione di un calendario dei pagamenti
  • ottimizzazione progettazioni esistenti
  • programma di lavoro di massima delle date di progettazione ed esecuzione
  • gestione modifiche di progetto
  • verifica di conformità dei risultati di progettazione rispetto agli obiettivi del progetto
  • verifica e approvazione delle fatture per il pagamento
  • controllo di plausibilità dei bandi di gara
  • verifica di offerte e appalti fino al momento dell'aggiudicazione
  • conduzione e verbalizzazione di incontri tra progettisti
  • stesura di rapporti periodici sugli stati di avanzamento del progetto
  • informazione costante al committente e ottenimento delle autorizzazioni da parte dello stesso in corso d'opera